Tranquilla/o, non è solo un problema tuo! Il sistema sanitario è ormai un “paziente” in condizioni critiche, quasi terminali.
Vuoi riappropriarti del tuo diritto ad essere curato in tempi ragionevoli? Dedica un po’ di tempo anche a noi!
Chi siamo? Cittadini e professionisti sanitari che si mettono a disposizione per ascoltare e risolvere abusi, ostacoli, mancanze e controversie di chi si imbatte nelle cure di una sanità sempre più disumana, privatizzata e sfiduciata dalla popolazione.
Dopo la cosiddetta pandemia, si sono accumulate una marea di esami, visite e interventi che solo oggi, un SSN ormai ridotto al midollo osseo, sta smaltendo, con il risultato che le liste d’attesa sono ingolfate, il sistema è sovraccaricato e lo Stato non riesce a garantire l’unico diritto che la nostra Costituzione ritiene fondamentale, la salute.
Proprio loro che “per la nostra salute”, hanno realizzato quel va**ino-messia in pochi mesi e lo hanno reso un trattamento sanitario sperimentale obbligatorio di massa in meno di un batter d’occhio, oggi ti rispondono che invece per una risonanza o una visita ortopedica devi aspettare perchè “le liste sono bloccate” e “le agende sono chiuse“; a meno che non paghi e l’esame o la visita la ricevi prontamente anche l’indomani.
Se anche tu hai riscontrato questi problemi e ti stai imbattendo alla ricerca di una soluzione, non esitare ad attivare l’ operazione “cure si-cure”, un percorso di garanzia delle cure in 3 semplici passi che puoi compiere in autonomia seguendo le indicazioni contenute in QUESTO MODULO o chiedendo il supporto del difensore clinico del comitato su info@disanaerobustacostituzione.it